Lavoro: assistenza medica e sicurezza in loco con la Virtual Clinic
Quando viaggi per lavoro l’obiettivo è quello di mantenere un buono stato di salute in piena sicurezza e con energie adeguate per mantenere un elevato stato operativo e produttivo. Avere un medico al seguito, conoscitore delle realtà del lavoro in molti paesi, vuol dire poter interloquire con lui per qualsiasi problema o quesito.
Durante il viaggio qualche imprevisto può sempre capitare e i problemi sanitari ti possono coinvolgere direttamente creandoti problemi durante il tuo lavoro. Quindi poterti collegate e scrivere ad un medico specialista, che è a tua disposizione, e rimane collegato con te a distanza, a cui puoi rivolgere domande, spiegare la tua situazione, ricevere i suoi pareri e chiedere una valutazione a distanza del tuo stato di salute, è fondamentale in corso di missione all’estero.
Il servizio “Il mio medico al seguito per lavoro” è una attività medica specialistica, gestita online, qualificante, realizzata dal dr. Paolo Meo, dopo anni di esperienza internazionale pluridecennale accanto a grandi aziende. Il servizio si può ottenere per viaggi di lavoro effettuati in Italia, paesi europei, USA e Canada; oppure essere richiesto per viaggi in tutti gli altri paesi del mondo.
-
Il mio medico al seguito per lavoro in Italia – EU – Nord America (abbonamento tipo VERDE)
-
Il mio medico al seguito per lavoro in Africa, Asia, America Latina e Centrale, Caraibi, Australia, e Oceania (abbonamento tipo GIALLO)