Situazione mondiale Dengue
Una rassegna completa della situazione Dengue nei vari paesi del mondo (dati OMS) e d’Europa (ECDC), con particolare riguardo all’evoluzione degli ultimi mesi.
Una rassegna completa della situazione Dengue nei vari paesi del mondo (dati OMS) e d’Europa (ECDC), con particolare riguardo all’evoluzione degli ultimi mesi.
ALERT su Dengue nel paese (aggiornamento al 20 ottobre 2024) Situazione della dengue ad Abu Dhabi e negli Emirati Arabi Uniti
Preparare il proprio bagaglio con attenzione è un passo fondamentale per garantire un viaggio sereno e senza intoppi. Prenditi il tempo necessario per riflettere sulle
• Come evitare di ammalarsi Dai tempo al tuo organismo di ambientarsi al nuovo clima ed al nuovo ambiente. Prima del viaggio, se possibile, dedica
Se ritorni da un viaggio in Colombia e inizi a manifestare sintomi di malattia, è importante prendere alcune precauzioni per proteggere la tua salute e
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha certificato l’Egitto come paese libero dalla malaria, un traguardo significativo per la salute pubblica di una …
Dengue nella Regione Europea dell’OMS
Il dettaglio della situazione Dengue nella regione OMS delle Americhe. La Regione Americhe dell’OMS comprende 35 paesi e per ognuno di essi …
Una rassegna completa della situazione Dengue nei vari paesi del mondo (dati OMS) e d’Europa (ECDC), con particolare riguardo all’evoluzione degli ultimi …
Un nuovo tipo di virus, trasmesso dalle zecche, è stato recentemente scoperto nell’uomo, suscitando preoccupazioni per il suo potenziale di scatenare infezioni …
Dall’inizio del mese di Settembre il dr. Paolo Meo ha ripreso la sua attività per la gestione dei servizi della medicina dei …
Dalle foreste pluviali del bacino del Congo e della Guinea superiore e inferiore l’origine del virus per il quale l’OMS ha dichiarato …
Informazioni e comportamenti da seguire da parte dei viaggiatori internazionali Per viaggiare in modo sicuro e tranquillo, segui alcune procedure e …